top of page

Il nostro nuovo progetto: Candy Ann 2.0

  • laivkustomservice
  • 21 gen 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

La passione per l'old school si respira in ogni nostro lavoro. Infatti, anche per lo Sportster 1200 di Ivan il nuovo look dovrà essere un salto nel passato.


A dire il vero, già si presentava bene, la nostra Candy Ann: dal serbatoio al telaio, dagli scarichi al manubrio, le nostre modifiche precedenti avevano comunque portato a un risultato di tutto rispetto.

Ecco come si presentava la prima versione della nostra Candy Ann: dal modello originale, avevamo ottenuto una moto ruvida e senza fronzoli. Anche qui in perfetto stile old school...

La voglia di rimettere mano a questo progetto era però molta: ci siamo così armati di matita, fogli e fantasia... Di tutti gli schizzi preparati soltanto uno rappresentava pienamente quello che avevamo in mente; parafanghi avvolgenti, forcellone allungato, serbatoio maggiorato e nacelle su misura... Queste sono solo alcune delle modifiche in programma.

Questo schizzo a matita rappresenta esattamente quello che abbiamo in mente per il futuro della nostra Candy Ann.

I lavori sono già cominciati e sono ben lontani da finire. Ogni volta si pensa a nuove modifiche e a nuovi accorgimenti per far funzionare il tutto a perfezione. Ma a noi non pesa affatto, anzi: la passione e la voglia di creare qualcosa di unico sono il motore di ogni nostro progetto.

Ecco lo stato attuale dei lavori... Avanti tutta!

Tenete d'occhio il blog di LKS: vi terremo periodicamente aggiornati sulla prosecuzione dei lavori... Stay tuned!

 
 
 

Comments


  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2019 by Maku Web Design. Proudly created with fantasy.

bottom of page