Sabbiatrice handmade - Pt. 5
- laivkustomservice
- 22 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 25 mag 2020
Ultimi ritocchi per la nostra sabbiatrice...
La buona riuscita di un progetto, si sa, non può prescindere dal bell'aspetto: ci siamo quindi armati di buona volontà e abbiamo verniciato l'intera sabbiatrice di un bel grigio ghiaccio.
Non poteva mancare ovviamente la nostra firma: Sul lato di destra, infatti, non passa certo inosservato il logo della LKS.

Sul lato opposto, invece, lo sportello è stato rinforzato per evitare ogni tipo di deformazione ed è stato dotato di due chiusure cromate (ricavate da una valigetta porta attrezzi). Sul pannello frontale abbiamo poi rifinito la "finestra" sulla camera di sabbiatura: dopo aver ritagliato del plexiglass con le giuste dimensioni, abbiamo realizzato un'apposita cornice per poterlo fissare al meglio.

Il progetto è stato infine completato da molti altri dettagli che ne rendono l'utilizzo estremamente funzionale: il collettore di aspirazione nella parte superiore, la coppia di ruote fissate alle gambe posteriori e... Chi più ne ha, più ne metta.

Speriamo che la storia della nostra sabbiatrice serva da ispirazione per chi, come noi, accetta sfide all'apparenza troppo grandi per essere vinte.
Al prossimo progetto, guys... Stay tuned!
Comments