Candy Ann 2.0 - Supporti pedane
- laivkustomservice
- 6 feb 2019
- Tempo di lettura: 1 min
I lavori sulla nostra Candy Ann continuano, non senza difficoltà. Stavolta abbiamo infatti accettato una sfida piuttosto complessa: creare una struttura che potesse sostenere le pedane anteriori, in modo da sostituire gli antiestetici supporti di serie.
Serviva infatti una linea sobria, ma al tempo stesso armoniosa che fosse coerente con l'intera impostazione old school del progetto. Dopo aver delineato qualche schizzo, ci siamo messi al lavoro.
Abbiamo ricavato al tornio il corpo centrale cilindrico; da una piastra di acciaio abbiamo poi ritagliato la base del supporto e le alette laterali decorative e di rinforzo.

Ogni parte è stata rigorosamente lavorata a mano, dal taglio alla tornitura, dalla progettazione alla saldatura; una volta uniti tutti i componenti, abbiamo ottenuto il risultato sperato.

Non rimaneva che testare i supporti sulla nostra Candy Ann: questi nuovi componenti si sposano perfettamente con lo stile della preparazione e sono molto solidi, provare per credere!

Prossimo passo sarà creare le pedane e i relativi comandi. Secondo voi cosa faremo? Andremo a comprarli in un negozio di accessori o ce li fabbricheremo? Assolutamente la seconda ipotesi... Stay tuned!
Comentarios