Nuovo look per il Generale - Pt. 10
- laivkustomservice
- 24 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Eccoci alla fine della nostra missione: dare al Generale Lee un nuovo look.
Quando i pezzi erano pronti, non stavamo più nella pelle: volevamo vederli montati e sentire il rombo del motore 1.100 cc. Avevamo però anche un po' di malinconia: le sfide di questo progetto sono state molte, abbiamo investito ore ed ore per raggiungere il risultato sperato ed è stato, senz'ombra di dubbio, un bel percorso.
E' sempre bello veder prendere forma alle proprie idee...

Il risultato di insieme mostra una moto molto equilibrata, dalle linee old school, ma dall'aspetto aggressivo: proprio come una muscle car anni '70. I molti particolari neri si accompagnano all'arancio di serbatoio, fianchetti e parafanghi, accentuando la grinta del Generale; i pochi elementi cromati, invece, strizzano l'occhio al classico.

Alcuni componenti, inoltre, sono stati "rinfrescati" o sostituiti rispetto alla preparazione precedente: i cerchi, gli scarichi e le pedane anteriori sono stati riverniciati, mentre i logori soffietti sono stati sostituiti.

Ma il vero fiore all'occhiello di questa preparazione è rappresentato dal binomio sella - sottosella: interamente realizzati a mano, sono stati creati partendo da una lamiera grezza, lavorati ore ed ore fino a raggiungere il risultato sperato.
Siamo molto orgogliosi di questo lavoro, cui dedicheremo una video-story sul nostro canale youtube.
Ma le nostre novità non finiscono qui... Stay tuned!
Comments