Reportage: Motor City 2019
- laivkustomservice
- 26 set 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Alcuni sono passati a trovarci, altri ci hanno conosciuto lì, altri ancora si sono fermati soltanto a chiacchierare della grande passione che ci accomuna.
Siamo arrivati in punta di piedi, consci di avere le carte in regola per ben figurare e con alle spalle diverse settimane di preparazione del nostro stand ... Beh, il risultato è stato più che positivo.
Dopo essere partiti con un'auto e con un furgone stipati, arrivati in fiera abbiamo montato il nostro spazio espositivo (in collaborazione con lo studio di consulenza Kustom Service): pareti in bambù, tavolino costruito "riciclando" un cerchio Moto Guzzi Lodola, insegna da pavimento realizzata con vecchie assi di recupero, porta biglietti da visita homemade. Abbiamo anche acquistato una panca in legno (per la quale abbiamo poi realizzato appositi cuscini) ed abbiamo fatto stampare due stuoie su cui avrebbero preso posto le nostre moto in esposizione.
Non contenti, su invito della rivista Bikers Life, abbiamo deciso di iscrivere al contest IMC (Italian Motorcycle Championship) due motociclette: oltre alla Dixiann (Honda Shadow VT 600) presente al nostro stand, l'ormai conosciuto Panzer (Honda CBR) ... I risultati finali ci hanno reso onore: la Dixiann è stata premiata con il secondo posto nella categoria Metric, mentre il Panzer ha vinto la categoria Streetfighter. Due moto per due premi!
Ma, a parte i riconoscimenti, quello che ci ha reso più felici è stato l'interesse degli appassionati: molti si sono fermati ad osservare le nostre preparazioni, tanti ci hanno fatto i complimenti, altri ci hanno chiesto qualche "dritta".
Beh, semplicemente grazie a tutti.
Ma le novità in casa LKS non finiscono qui... Stay tuned!
Comentários