Una Shadow... Hyper - Pt.1
- laivkustomservice
- 8 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 mag 2019
E' da un po' di tempo che abbiamo in mente qualche modifica per la nostra Honda Shadow del 2000. Alla fine abbiamo optato per un primo step di interventi che le possano dare più grinta e personalità.

Per prima cosa, sostituiremo le frecce bullet non omologate con altre a led dall'aspetto più aggressivo; questo comporterà anche l'installazione di un apposito relè, ma il risultato sarà senz'altro di livello.
Pensioneremo anche il copriradiatore originale, installandone uno cromato: non soltanto darà all'anteriore un aspetto più curato, ma farà anche risaltare gli altri componenti cromati.

L'upgrade più interessante sarà però l'installazione di un Hypercharger della Kuryakyn: uno dei filtri aria più conosciuti nel panorama custom, darà alla nostra Shadow un carattere hot rod e una grinta inedita.

Le modifiche non si fermeranno qui: l'antiestetico portatarga di serie verrà sostituito con altro artigianale realizzato in inox, su cui verranno installate anche le frecce posteriori; il nuovo portatarga sarà interamente verniciato di nero e, grazie al contrasto con la cornice targa cromata, darà un aspetto più custom all'intero posteriore.
Insomma, non sempre sono necessarie modifiche radicali: a volte bastano pochi interventi mirati per ottenere una moto dalla forte personalità, ritagliata su misura di chi la dovrà guidare.
Non vediamo l'ora di iniziare i lavori... Stay tuned!
Kommentit